Prima edizione di The Lakes Granturismo, «un grande successo»
Sono state 71 le supercar che domenica scorsa hanno percorso 330 chilometri attraverso i passi e i laghetti più caratteristici del Ticino e dei Grigioni
CADENAZZO – La prima edizione di The Lakes Granturismo si è svolta domenica 4 settembre 2016 con grande successo.
Sono state 71 le supercar che domenica scorsa hanno percorso 330 chilometri prendendo parte al The Lakes GT, rally non competitivo attraverso i passi e i laghetti più caratteristici del Ticino e dei Grigioni.
Gli appassionati di macchine che hanno preso parte al primo evento automobilistico organizzato da 4 giovani ticinesi sono stati 151 con un totale di 71 Supercar. Tra i migliori marchi di vetture presenti Ferrari, Porsche, McLaren, Pagani, e Lamborghini.
La giornata è cominciata alle 8 del mattino a Cadenazzo con una ricca colazione offerta da Gusto Ticino. In seguito la carovana si è diretta verso il passo del San Bernardino per poi raggiungere Brigels, dove si è tenuto il pranzo presso l’hotel La Val. Il convoglio di automobili è rientrato in Ticino dal passo del Lucomagno e ha concluso la giornata con una cena nel giardino del Grand Hotel Villa Castagnola a Lugano.
Sul sito www.thelakesgt.ch e sulla pagina Facebook di The Lakes GT cominceranno ad apparire a breve le prime informazioni relative alla prossima edizione.